lunedì 29 aprile 2013

“IL PUNTO DEL LUNEDI' “: OK AUDAX, PARADISO MOLINENSE, INFERNO SCARPERIA, RISORGE IL FIRENZUOLA, ATTESA PONTASSIEVE


Altra giornata di verdetti dai campi di LoCalcio. Notizie dal Mugello: l'anno prossimo non si giocherà il derby tra Scarperia e San Piero a Sieve visto che la truppa di D'Apolito non è riuscita a difendere il due a uno dell'andata andando a perdere per due a zero a Pievescola. Si giocherà invece il derby Scarperia- Firenzuola: la squadra dell'Alto Mugello compie l' impresa e va a vincere in terra aretina, conquistando la permanenza in categoria a discapito del Faella.
Senza storia la finale play-off Molinense- Fulgor Castelfranco: la squadra di Bosi si impone con un netto tre a zero grazie ad un superlativo Filindassi e ad un gol del solito Poggiali, che vince la sfida dei bomber con Cammilli. Tutto Molin del Piano festeggia questa Molinense in Prima Categoria ma onore al Castelfranco: nonostante la sconfitta, la squadra di Privitera è stata l'autentica rivelazione di questo campionato.
Altri centoventi minuti di fuoco e noia per l'Audax Rufina che però esulta al termine della gara pareggiata contro le Piagge sul neutro dell' Antella per zero a zero: adesso c'è la finalissima contro il San Miniato che l'attende.
Altra domenica amara per il Pontassieve che esce sconfitto dalla Nuova Foiano nello spareggio per salire in Eccellenza; a niente vale il rigore realizzato dalla stella Righini:la Nuova Foiano si impone per due a uno e così costringe il Pontassieve alla finale play-off contro la Bucinese per decidere se l'anno prossimo ci potrà essere o meno un eventuale derby con l'Audax Rufina. Tutto Ponte si augura di no, tutta Rufina ha già cominciato a sperarci.


Nessun commento:

Posta un commento