lunedì 22 aprile 2013

“IL PUNTO DEL LUNEDI' “: DOMENICA AMARA PER MUGELLANE E PONTASSIEVE, GODONO RUFINA E MOLIN DEL PIANO..


Finisce la stagione per tutte le mugellane, il San Piero retrocede e per Gallianese, Rontese, Luco e San Godenzo finisce il sogno promozione interrotto da un Fulgor Castelfraco corsaro a Galliano, dalle irriducibile Piagge guidate dal sempreverde portiere Lapi e da Molinense e Audax Rufina. 
Altra brutta notizia per una mugellana: il Faella agguanta nel finale il pareggio a Firenzuola, costringendo tra una settimana all'impresa la squadra dell'Alto Mugello per evitare un'inaspettata Terza categoria.
La Molinense e l'Audax Rufina sono ben contente di scendere in campo di nuovo domenica prossima dato le vittorie nei primi scontri play-off rispettivamente contro un volitivo Luco e un mai domo San Godenzo, riaffato in extremis con una finale memorabile da cardiopalma e un gol del bomber Morandi.
Il Vaggio Piandiscò ottiene un punto d'oro sul campo del Pontassieve e così ottiene all'ultimo tuffo l'opportunità di giocarsi la permanenza in categoria con l'Arno Laterina, condannando l'Incisa alla retrocessione in Prima categoria nonostante la vittoria casalinga contro un già salvo Grassina. Festa annullata per il Pontassieve: la squadra di casa manca l'appuntamento con la promozione diretta in Eccellenza ed è costretto allo spareggio promozione con il Nuovo Foiano.
Dopo un'annata disastrosa, sconfitto in terra pratese, retrocede il San Piero a Sieve in Prima categoria e aspetta di sapere se l'anno prossimo dovrà giocare il derby contro lo Scarperia, vittorioso nell'andata dei play out per due a uno sul Pievescola e che andrà a giocarsi la permanenza in categoria sul campo avversario.


Nessun commento:

Posta un commento