lunedì 6 maggio 2013

“IL PUNTO DEL LUNEDI' “: ADDIO SOGNI DI GLORIA PER AUDAX RUFINA, MOLINENSE E PONTASSIEVE




Il week-end del 4 e 5 maggio non è un week-end da dimenticare solo per i tifosi fiorentini ma anche per i tifosi di Audax Rufina, Molinense e Pontassieve, reduci da tre sconfitte nelle tre decisive finali play-off.
Dopo la bella vittoria contro il Fulgor Castelfranco, la Molinense sul campo di Badesse si deve arrendere al San Quirico vittorioso ai calci di rigore per 4 a 3 al termine di una gara finita in parità ma assai nervosa, con ben quattro espulsi in campo e tre dalla panchina.
Non finisce il ciclo nero per il Pontassieve: dopo il pareggio con il Vaggio e la sconfitta contro il Foiano, il Pontassieve esce sconfitto dallo scontro di Colle Val d'Elsa contro la Bucinese per quattro a zero, mancando definitivamente la promozione in Eccellenza e vanificando l'ottimo campionato disputato.
Nonostante una buona gara , a Calenzano l'Audax Rufina paga a caro prezzo l'unica vera conclusione del San Miniato Basso e perde così per uno a zero la finale play-off di prima categoria: adesso si attendono solo i ripescaggi per sapere se eventualmente si giocherà il derby Audax Rufina -Pontassieve il prossimo anno, atteso e assente da tanti e troppi anni.



Nessun commento:

Posta un commento