lunedì 30 settembre 2013

IL PUNTO "PUNTUALE" DEL LUNEDI'



Puntuale come i treni svizzeri arriva il classico il Punto del Lunedì di Localcio.
Partiamo come sempre dalla promozione gir. A. Esulta per la prima vittoria stagionale una squadra mugellana, ovvero il Sagginale, che batte il Maliseti per due a uno di fronte al pubblico amico; le cose vanno ancora male per il Vicchio che in casa invece contro il San Miniato Basso subisce l’ennesima sconfitta stagionale per uno a zero. Purtroppo è da registrare un’altra sconfitta nel girone B dell’Audax Rufina che perde due a uno a Pratovecchio nell’anticipo del sabato. Gioisce invece il Pontassieve che si avvicina ai vertici della classifica battendo fuoricasa il Fonte Bel verde per tre a uno.
In Prima categoria gir. C, la Rontese di Bendoni ottiene una bella vittoria in trasferta sul campo dell’Audace Galluzzo mentre cattive notizie arrivano dall’altra mugellana cioè il San Piero a Sieve che perde due a zero contro le Piagge. Finisce zero a zero tra San Godenzo e Molinense mentre da segnalare la grande vittoria del Pelago, che batte uno a zero l’Audace Legnaia e balza al secondo posto in classifica.
Scendendo in seconda categoria gir. M, c’è stato nel Mugello uno scontro tra capoluogo e frazione, ossia Gallianese- Spartaco banti Barberino: il derby termina con la vittoria della “frazione” per due a zero. Per quanto riguarda le altre mugellane, la Boghigiana vince in casa contro lo United Firenze, il Luco pareggia con l’Affrico mentre arrivano due sconfitte per Vaglia, Scarperia e Firenzuola, contro le fiorentine Sales, Floriagafir e Firenze Sud. Si rammarica il Dicomano ed esulta la Ludus: il match infatti tra le due squadre termina due a due, dopo però che la squadra di Dicomano era in vantaggio per ben due reti. Altre notizie positive arrivano dal gir. H: il Centro Storico Lebowski vince sul campo del San Lorenzo Campi Giovani, centra la seconda vittoria stagionale e sale a quota sette in classifica.
Anche questa settimana è andata, ci vediamo alla prossima!

Perché il calcio minore resta sempre il migliore!

LOCALCIO

Nessun commento:

Posta un commento