lunedì 28 ottobre 2013

IL PUNTO DI UNO SPLENDIDO LUNEDI' 28 OTTOBRE ( DAL PUNTO DI VISTA METEREOLOGICO)



Nonostante qualche litigio con la tecnologia, torna in uno splendido lunedì 28 ottobre anche il punto di localcio sui risultati domenicali delle squadre che contano veramente.
Partiamo come sempre dalla Promozione girone A, dove non arrivano come sempre notizie dolci e amare per le squadre mugellane: infatti se da un lato registriamo il buon pareggio del Sagginale sul campo del Real Forte Querceta, c’è purtroppo da segnalare anche la disastrosa prova del Vicchio che sul proprio campo subisce cinque reti ad opera del Terme Montecatini.
Nel girone B, esulta finalmente l’Audax Rufina che, senza mister Lacchi, esonerato in settimana,  ottiene la sua prima vittoria a San Casciano dei Bagni sul Fonte Bel Verde per uno a zero; domenica amara invece per il Pontassieve: dopo un buon avvio di campionato, la squadra di Vannini interrompe la sua marcia trionfale e viene sconfitta in casa per cinque a due dalla Castiglionese.
Nel girone C di Prima, termina in parità uno dei pochi derby mugellani di categoria, ovvero quello tra san godendo e Contese, chiuso con il risultato di uno a uno grazie alle reti di Piazzetti e Posi. Stesso risultato per il San Piero a Sieve sul campo dell’Olimpia Palazzolo.
In Seconda Categoria, nei due derby mugellani giocati troviamo due stessi risultati , ovvero il tre a zero di Dicomano- Banti Barberino e Firenzuola- Vaglia: entrambi sono a favore degli ospiti, ovvero Barberino e Vaglia. Dopo il Pontassieve, questa domenica è fatale per un’altra ex capolista , ovvero la Borghigiana, costretta al pareggio casalingo contro il San Clemente. Parlando di alta classifica, il big match tra Gallianese e Luco termina con la vittoria dei padroni di casa per uno a zero grazie alla rete di Bartoli, che proietta dunque la squadra di Falleri in testa al campionato. Perde invece lo Scarperia di fronte al pubblico amico contro il Bagno a Ripoli. I derby invece giocati “in riva all’Arno” si sono conclusi con un pareggio, quello tra Ludus 90 e Floriagafir, e con una vittoria, quella dell’Affrico sul campo della Sales. Nel girone H, continua a vincere e a rimanere secondo in classifica il Centro Storico Lebowski ma non si ferma nemmeno il cammino mostruoso dell’Atletico Castello, primo con sette vittorie consecutive.
In Terza categoria, il Londa pareggia a San polo ma mantiene la testa della classifica, le Sieci pareggiano, il Santa Brigida vince al contrario della Vigor Misericordia, sconfitta a Firenze contro la Floria.

Anche per questa settimana è tutto.

“ perché il calcio minore resta sempre il migliore”

Localcio

Nessun commento:

Posta un commento