martedì 15 ottobre 2013

LA TECNOLOGIA FA RITARDARE IL PUNTO DEL LUNEDI’ 14 OTTOBRE




Un contrattempo con il computer capita anche a Localcio che così è costretto a sfruttare altri PC per fare il suo classico Punto del lunedì ( che oggi arriva di martedì).
Dalla Promozione, non arrivano notizie buone per le squadre mugellane: nel girone A infatti sia Vicchio che Sagginale subiscono quattro reti e vengono sconfitti rispettivamente da Real Cerretese e Lunigiana. Non vanno meglio le cose per l’Audax Rufina nel girone B: anche stavolta la squadra di Lacchi non riesce ottenere nemmeno un punto, anche se stavolta l’impresa sembrava difficile sul campo della capolista Soci. Termina a reti inviolate lo scontro tra Firenze Ovest e Pontassieve che dunque scende al secondo posto in classifica a soli due punti dalle capoliste Soci e Grassina.
In prima categoria, la Rontese pareggia per due a due sul campo della Grevigiana mentre non approfittano del turno casalingo San Godendo e San Piero a Sieve: la prima infatti pareggia con l’incisa mentre la seconda perde in casa contro il Reggello.
Arriviamo alla seconda categoria e notiamo che anche in questa giornata c’è stato solo un derby del Mugello, quello tra Dicomano e Vaglia, concluso con un pirotecnico cinque a tre per la squadra di Capelli. L’ex capolista Borghigiana rallenta la sua corsa pareggiando contro il bagno a Ripoli e così viene raggiunta al secondo posto dalla Gallianese, vittoriosa per due a zero contro l’Affrico. Del passo falso della Borghigiana, ne approfitta il Luco che batte il San Clemente e vola in testa al campionato. Tutto facile per lo Scarperia che batte tre a uno il Firenze United mentre è da dimenticare la domenica per lo Spartaco Banti che perde quattro a zero in casa della Sales. L’impresa di giornata è tutta del Firenzuola: la squadra dell’Alto Mugello riesce addirittura a fare bottino pieno in casa di un’altra ex capolista del campionato, la Ludus 90.
Continuano a volare nel girone H gli uomini di Serrau: il Centro Storico Lebowski vince anche sul campo dell’Albacarraia e si mantiene al secondo posto, a due lunghezze dalla capolista Atletico Castello.Infine, in terza categoria, perde la Nova Vigor a San polo per tre a due, pareggiano Sieci, Albereta 72 e Santa Brigida ma vince ancora il Londa di Pasquini, che si trova in cima alla classifica a punteggio pieno.

Alla prossima puntata

“Perché il calcio minore resta sempre il migliore”

Localcio

Nessun commento:

Posta un commento