lunedì 18 novembre 2013

IL PUNTO DI LUNEDI' 18 NOVEMBRE



Risolti i problemi tecnologici, Localcio può tornare a fare quello che sa fare meglio, ovvero illustrare com’è andata la domenica nei vari campi della zona.
Si inizia come sempre dal Mugello e dal campionato di Promozione gir. A. Rimane ancora a secco di vittorie il Vicchio che perde per tre a uno sul campo del Signa mentre esulta il Sagginale, che grazie alle reti di Guidotti e Sabatini sconfigge il Serravezza per due a uno. Nel girone B, è amara la domenica per le due squadre della Valdisieve visto che l’Audax Rufina perde in casa contro la Sangiustinese e il Pontassieve esce sconfitto dal derby contro l’Antella 99 per uno a zero.
In prima categoria, perde malamente la Rontese in casa contro l’Impruneta Tavarnuzze ma gioisce il San Piero a Sieve, vittorioso di misura contro la Grevigiana grazie ad una rete di Venturini. Vince il Pelago sul campo del Novoli ma il colpo di giornata è del San Godenzo: la squadra di Giovannini vince sul campo delle Piagge e vola in piena zona play-off. La Molinense invece perde a Incisa e così rimane in fondo alla classifica con sei punti.
Nel girone M di Seconda Categoria, la Ludus 90 si impone con un netto tre a zero sul campo del Barberino, vince il Vaglia a San Clemente mentre pareggiano in terra fiorentina sia Dicomano che Firenzuola, rispettivamente contro United Fienze e Floriagafir. Il derby del tortello tra Luco e Scarperia finisce uno a uno grazie alle reti di Ciampolini e Checcaglini e di ciò ne approfitta la Gallianese, che ottiene tre punti nel derby contro la Borghigiana e si porta a +3 sulla prima inseguitrice che è il Luco. Nel girone H, continuano a volare i grigioneri del Lebowski, vittoriosi anche sul campo dell’Impruneta e, complice la contemporanea sconfitta casalinga dell’Atletico Castello, salgono in testa alla classifica con 28 punti.
In Terza Categoria gir. A, rimane al vertice il Londa ma la squadra di Pasquini si rammarica per non aver sfruttato al meglio il turno casalingo contro il fanalino di coda Belmonte, concluso in parità( 1-1). Smuovono la classifica le Sieci e l’Alberta 72 che pareggiano contro Olimpia Firenze e Albereta San Salvi, come il Santa Brigida che vince in casa contro la Floria per due a uno. Una Vigor Misericordia spumeggiante batte per quattro a zero il Cobra Kai e risale la china, portandosi a -2 dalla zona play-off.

Alla prossima settimana!

"Perchè il calcio minore resta semrpe il migliore"

Localcio

Nessun commento:

Posta un commento