lunedì 25 novembre 2013

Il PUNTO DI LUNEDI' 25 NOVEMBRE

E’ lunedì.. ciò vuol dire una cosa: torna il punto del Lunedì di Localcio!
Partiamo come sempre dalla Promozione gir. A. Il Sagginale ottiene un buon pareggio sul campo del San Miniato Basso ma ancor più importante appare il risultato del Vicchio: la squadra amaranto infatti fa zero a zero in casa contro lo Zenith Audax e ottiene finalmente il primo punto stagionale.
Un altro pareggio a reti inviolate è accolto quasi come una vittoria nel girone B di Promozione: è quello dell’Audax Rufina sul campo della Castiglionese, squadra in lotta per i play off. L’altra squadra della Valdisieve, il Pontassieve, non è contenta invece dell’uno a uno contro il Marciano, ottenuto di fronte al pubblico amico. E attenzione attenzione.. la prossima settimana c’è il derby!!
In Prima categoria gir. C, il San Piero perde per due a zero a Tavarnuzze, la nuova Rontese di Balzano viene sconfitta sul campo dell’Audace Legnaia per tre a due mentre finisce in pareggio la sfida tra Pelago e Olimpia Palazzolo. Anche il San Godenzo pareggia in casa per due a due contro l’Audace Galluzzo ma la squadra di Giovannini si rammarica perché il gol di Migliorini arriva proprio all’ultimo secondo di gioco. Purtroppo continua a perdere la Molinense che subisce uno 0-3 casalingo contro le Piagge e rimane ultima in una classifica che vede in testa l’Incisa, vittoriosa contro il Montaione.
Scendendo in seconda categoria girone M, Florigafir e Spartaco Banti Barberino pareggiano tre a tre, il Vaglia vince contro lo United Firenze così come lo Scarperia, che si impone per tre a uno sul San Clemente. Il Firenzuola batte l’Affrico per uno a zero; con lo stesso risultato anche un'altra squadra mugellana, la Gallianese, batte una squadra fiorentina, la Sales. L’unico derby mugellano di giornata, quello tra i padroni di casa del Dicomano e il Luco, si conclude con la vittoria degli ospiti per due a zero. Continuano a volare anche i brasiliani del Valdarno della Ludus 90, vittoriosi per tre a zero sul bagno a Ripoli mentre, nel girone H, si ferma la striscia positiva della capolista Centro Storico Leboswki, sconfitta in casa nello scontro diretto al vertice contro l’Atletico Castello .
In Terza Categoria gir. A, anche il Londa capolista rallenta la sua corsa pareggiando contro le Sieci mentre riprende quota la Vigor Misericordia che espugna il campo della Nave a Rovezzano dell’Albereta s. Salvi per tre a uno. L’Albereta 72 vince per cinque a tre sul campo del Belmonte e infine il Santa Brigida esce sconfitto per due a uno sul campo del TROCEDO.
Anche per questa settimana è tutto.

“perché il calcio minore resta sempre il migliore”

Localcio


Nessun commento:

Posta un commento