domenica 19 gennaio 2014

IL PUNTO DEL SUNDAY NIGHT: 26 GENNAIO

Cari amici localcisti,
ecco che arriva il PUNTO DEL SUNDAY NIGHT!! Senza perderci in troppe chiacchiere, partiamo dal Vicchio; quanti gol ha preso? Purtroppo sette, senza segnarne alcuno: riulstato finale Vicchio 0 Maliseti 7. Arriva invece un buon pareggio per il Sagginale: dopo la sconfitta per due a zero sul campo del Maliseti, i ragazzi di Tortelli ottengono in casa un punto contro il Lampo Calcio, squadra in lotta per i playoff.
Nell'altro girone, il colpo di giornata è dell'Audax Rufina: ammortizzata la sconfitta casalinga contro il Pratovecchio, i bianconeri tornano da Grassina con un punto, che vale d'oro perchè ottenuto in casa della capolista del campionato e che fa smuovere la classifica. Non aiuta l'Audax il Pontassieve: i biancoblud ella Valdisieve perdono in casa dell'Arno Laterina, proprio una delle concorrenti principali dell'Audax nella lotta per evitare i playout.
In Prima categoria, la squadra protagonista di giornata è il San Godenzo dato che la banda di Bendoni batte la corazzata Settignanese grazie ad un gol di Posi al 23': adesso la classifica gli sorride come non mai. Non ne approfitta del passofalso della seconda in classifica nè la capolista Piagge, sconfitta dalla Nuova Nuovoli per tre a uno nè l'Audace Legnaia, che perde a Greve in Chianti per due a uno. Si avvicina così al gruppo di testa l'Incisa, vittoriosa nel derby di giornata contro l'Olimpia Palazzolo. Il derby tra Pelago e Molinense finisce in parità ( 1-1) così come quello del mugello tra San Piero a Sieve e Rontese( 1-1).
In Seconda Categoria gir. M, la capolista Gallianese fa la voce grossa e mostra a tutti la sua forza perchè, sotto di un gol, riesce prima pareggiare e poi a a vincere contro una delle squadre più in forma del momento, la Floriagafir di Martelloni. La Ludus 90 perde contatti con la vetta della classifica andando a pareggiare a Firenze Sud mentre L'unica formazione che tiene testa alla squadra di Galliano sembra essere il Luco, che, nonostante l'espulsione del portiere Toccafondi, vince per due a uno contro lo United Firenze. Finalmente torna a vincere la Borghigiana nel derby contro lo Spartaco Banti e il Firenzuola ( 0-1 sul campo della Sales): per entrambe la zona playoff rimane a portata di mano. Sogna invece il quinto posto in classifica un'latra squadra, cioè il Vaglia che vince il derby contro lo Scarperia e va -2 dalla Floriagafir mentre si allontana da esso il Dicomano, fermato in casa dal San Clemente ( 1-1).
Nel girone H, arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Centro Storico Lebowski a San Casciano: di ciò non ne approfitta l'Atletico Castello, sconfitta dal Chianti Nord per tre a due. Il testa a testa rimane sempre avvincente e la classifica recita: Castello 44 CSL 40. Altrettanto emozionante è la sfida a distanza in terza categoria girone A tra la capolista Londa e il San Polo: la prima vince sul difficile campod ell'Olimpia Firenze mentre la seconda in casa contro l'Albereta e così i due punti di distanza rimangono invariati. Anche in zona play off la situazione è bella e avvicente: con la vittoria xdi Vigor, Sieci, Trocedo e Cubino abbiamo ben quattro squadre in tre punti, tutte pronte a dare battaglia per entrare nei playoff!!

anche per questa settimana è tutto

perchè il calcio minore resta sempre il migliore

Localcio

Nessun commento:

Posta un commento