lunedì 9 settembre 2013

L'ULTIMO PUNTO DEL LUNEDI' ( DI COPPA)



Quella appena trascorsa è stata un’altra domenica di coppa e così ecco che arrivano altri nuovi verdetti dai campi di Localcio. Il Vicchio esce sconfitto da Sagginale per due a zero e così adesso tocca alla squadra biancorossa mugellana giocarsi il passaggio del turno contro l’Audax Rufina, a riposo come il Pontassieve visto le vittorie delle scorse settimane.
Più incerto invece appare il passaggio del turno in Prima categoria: il San Piero a Sieve, sconfitto una settimana fa a San Godenzo, batte la Rontese che adesso deve sconfiggere assolutamente il San Godenzo con qualche gol di scarto se vuole continuare il suo cammino in coppa Toscana.
Analoga situazione in seconda categoria: la settimana precendente il Vaglia aveva perso a Bagno a Ripoli ma questa domenica si è riscattato battendo il Dicomano per due a uno e così tutto si deciderà tra dieci giorni, quando si scontreranno Bagno a Ripoli e Dicomano, costretto a vincere per sperare di passare il turno.
Nei due triangolari mugellani le cose invece si mettono bene per Firenzuola e Gallianese; i pareggi per due a due di Luco- Borghigiana e di Spartaco Banti- Scarperia facilitano il compito delle due squadre dell’alto Mugello, vittoriose nei turni precendenti ai danni rispettivamente di Luco e Sparatco Banti.
Ma ora basta con squadre che riposano, triangolari di coppa: dalla prossima settimana i nostri eroi scenderanno in campo per l’inizio dei campionati dalla Promozione fino alla Seconda Categoria. Era ora!

Nessun commento:

Posta un commento