lunedì 6 gennaio 2014

IL PUNTO DEL LUNEDI' DELLA BEFANA: 6 GENNAIO

Cari amici localcistici,
benvenuti alla prima puntata del mitico Punto del lunedì del 2014. Passano gli anni, ma noi non cambiamo e partiamo come sempre dalla Promozione A e dalle disavventure del Vicchio: la squadra amaranto perde per sei a zero sul proprio campo contro l'Impavida Vernio e così allunga la sua impressionante striscia negativa. Vince invece il Sagginale per due a zero sul campo del Signa e si gode una bella classifica, che lo vede a tre punti dalla zona play-out ma anche a tre da quella play-off. Nell'altro girone, un'altra squadra che sorride è l'Audax Rufina: la squadra condotta da Marco Guidi vince per cinque a zero contro il Bibbiena e per la prima volta in stagione è fuori dalla zona play out. Parte bene anche il Pontassieve, vittorioso per tre a uno contro il Soci.
In Prima categoria, pareggia la capolista Piagge a Reggello così come il San Piero a Sieve a Montaione
mentre arrivano due sconfitte interne per Rontese e Molinense: la squadra di Balzano viene sconfitta dalla Nuova Novoli dell'ex mister Benvenuti e dell'ex bomber Batistoni per due a uno mentre la Molinense perde tre a uno contro la Grevigiana. Sale in classifica il Galluzzo che va a vicnere a Incisa mentre si ferma il San Godenzo, sconfitto per uno a zero a Tavarnuzze. Quello del Pelago è invece un inizio da dimenticare: la squadra biancoverde subisce cinque reti e viene sconfitta dalla Settignanese, adesso seconda in classifica a -3 dalle Piagge.
In Seconda Categoria gir. M, dopo la bella vittoria contro la Borghigiana, la Ludus 90 viene fermata sul proprio campo dalla Sales e si vede così superare in seconda posizione dal Luco, vittorioso nel derby contro lo Spartaco Banti per due a uno. La Borghigiana pareggia contro la Floriagafir ma la Gallianese non approfitta della bagarre dalle retrovie e si fa recuperare in extremis dal Vaglia, che pareggia al 92' il gol di Del Mazza con un penalty realizzato da Berni.Il Firenzuola vince in rimonta grazie alle reti di Morozzi e Lonzi il derby contro lo Scarperia e si insedia in piena zona play off, a cui sembra mirare il sempre più sorprendente Dicomano, vittorioso per uno a zero( MArgheri) contro il Firenze Sud.
.Nel girone H,  il Castello vince e così passa in testa, approfittando del pareggio del Centro Storico Lebowski contro il San Giusto le Bagnese.
La terza categoria non ha giocato e dunque..

anche per questa settimana è tutto

perchè il calcio minore resta sempre il migliore

Localcio

Nessun commento:

Posta un commento